News - Capodanno 2016 a Genova

Genova festeggia il Capodanno 2016 con un ricchissimo programma di eventi: dall'invasione musicale dei "101 violoncelli per Genova", con il concerto del 31 dicembre in piazza Matteotti aperto alla città, agli spettacoli di circo contemporaneo "L'Effet Escargot" e "Circo delle bolle in su" al Porto Antico; dalla visita notturna all'Acquario di Genova, all'apertura prolungata della mostra "Dagli impressionisti a Picasso" a Palazzo Ducale.
L'animazione delle vie e delle piazze della città prosegue anche la notte di San Silvestro grazie alle iniziative dei CIV, Centri Integrati di Via, con il coordinamento di Ascom e Confesercenti.
Musica e intrattenimento in tutta la città, oltre a numerosi spettacoli nei principali teatri cittadini.
La festa continua il 1░ gennaio al Teatro Carlo Felice con il Concerto di Capodanno diretto da Marcello Rota e lo show di Cristina D'Avena il 2 gennaio in Piazza Matteotti.
Maggiori info