News - 25 febbraio - Tunisia: un ponte sul Mediterraneo

Incontro con il Console della Tunisia a Genova per discutere sulle opportunità di investimento per le imprese

Giovedì 25 febbraio alle 9.30 il Console della Repubblica di Tunisia a Genova Nasr Ben Soltana incontra le imprese genovesi in Camera di Commercio per discutere le sfide da affrontare e le opportunità da cogliere per investire in Tunisia.
Al seminario, organizzato da Wtc Genoa Azienda Speciale della Camera di Commercio per l'Internazionalizzazione e dal Consolato della Repubblica di Tunisia, intervengono esperti di politica, economia, turismo del paese magrebino, che saranno introdotti dal Presidente della Camera di Commercio Paolo Odone e dallo stesso Console Nasr Ben Soltana.
Modera l'incontro Federico Bega, Dirigente Marketing di Promos, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano per le attività internazionali.

Programma e scheda di partecipazione