News - Fino al 27 aprile - Corso di specializzazione “Start Up innovative: tecniche e strumenti operativi per creare nuove imprese”

Da un'idea di business al progetto imprenditoriale: un corso promosso da Università e Camera di Commercio di Genova.

Corso di specializzazione “Start Up innovative: tecniche e strumenti operativi per creare nuove imprese”   Fino al 27 aprile 2016

Sono aperte le iscrizioni al corso di specializzazione “Start Up innovative: tecniche e strumenti operativi per creare nuove imprese”, che si  rivolge ad aspiranti imprenditori e offre conoscenze e strumenti per trasformare un’idea di business in un progetto imprenditoriale.

Il Corso è realizzato dall'Università di Genova in collaborazione con Camera di Commercio di Genova e altri stakeholder locali.

Sono disponibili 3 premi per i migliori progetti imprenditoriali e 8 borse di studio per la partecipazione gratuita al corso. Iscrizioni fino al 27 aprile.

Scheda

(02/03/2016)