News - 6 e 7 aprile - Life Tech Forum

Presso il Centro Internazionale Studi e Formazione Germana Gaslini il Forum sulle tecnologie a servizio della salute

Il 6 e 7 aprile a Genova presso il CISEF - Centro Internazionale Studi e Formazione Germana Gaslini - si svolgerà il Forum sulle tecnologie volte alla creazione di nuovi modelli di prevenzione, assistenza, cura, riabilitazione, monitoraggio e supporto dei soggetti fragili e delle patologie croniche.
Life Tech Forum affronterà le tematiche dell’E-Health Care, Digitale sanitario, Innovazione di prodotto/processo  e dell’organizzazione di servizi “smart” per la sanità e l’assistenza, attraverso momenti di aggiornamento e approfondimento a carattere congressuale e di incontro tra domanda e offerta tra le aziende partecipanti.
Le aziende interessate a partecipare con un desk espositivo potranno usufruire di particolari condizioni messe a disposizione dalla Camera di Commercio. Per ulteriori informazioni: innovazione@ge.camcom.it - 010 2704389.

(02/03/2016)