News - 21 marzo - Presentazione bandi per finanziamenti regionali su fondi comunitari per ricerca e innovazione

Lunedì 21 marzo alle 9.30, nel Salone del Bergamasco della Camera di Commercio di Genova - Via Garibaldi 4, giornata di presentazione dei contenuti e delle modalità di partecipazione ai bandi:

• Azione 1.2.4 - Supporto alla realizzazioni di progetti complessi di attività di ricerca e sviluppo
  • Azione 1.1.3 - Sostegno alla valorizzazione economica dell'innovazione

Si tratta di due bandi dedicati alle imprese, in forma singola o associata, e ai centri di ricerca.

20 milioni di euro per promuovere e rilanciare la capacità tecnologica dei settori portanti dell'economia regionale e due scadenze per la presentazione delle domande, per permettere a tutte le aziende di programmare gli interventi: dal 12 al 29 aprile dal 15 al 30 settembre 2016 .

Quello genovese è il primo di quattro incontri di presentazione promossi da Regione Liguria, Unioncamere Liguri e  Camere di Commercio della Liguria, Filse spa e Associazioni di Categoria  nelle quattro province liguri.

In allegato la scheda di registrazione e il programma.

(15/03/2016)