News - Sabato 2 e domenica 3 aprile tornano i Rolli Days con bar e ristoranti aperti

A 10 anni dal riconoscimento Unesco tornano le visite guidate gratuite

Tornano sabato e domenica i Rolli Days,  l'evento che vuole fare conoscere al pubblico il Sistema dei Palazzi dei Rolli e delle Strade Nuove, Patrimonio mondiale dell'Umanità dal 2006.

23 Palazzi, fra cui il Palazzo di Tobia Pallavicino sede della Camera di Commercio, dalle 10 alle 19 saranno aperti e visitabili per il pubblico che verrà accolto da studenti, dottorandi e ricercatori dell’Università di Genova, a disposizione per illustrare la magnificenza delle antiche dimore  e le opere dei grandi maestri che le decorarono.

Per l'occasione la Camera di Commercio ha raccolto attraverso Ascom e Confesercenti l'elenco dei bar e dei ristoranti aperti.