News - Mercoledý 6 aprile in Borsa Valori il primo laboratorio di Crescere in digitale

Una giornata di formazione e colloqui in vista dell'inizio dei tirocini

Al via la seconda fase di Crescere in Digitale, l'iniziativa di Unioncamere, Ministero del Lavoro e Google per promuovere la cultura del web e il lavoro giovanile.

Dopo la raccolta di adesioni da parte delle aziende interessate a ospitare tirocinanti digitali e la selezione dei Neet (under 30 che non studiano e non lavorano), il 6 aprile a partire dalle 9, nel Palazzo della Borsa Valori (via XX Settembre 44)  si svolgerà il primo laboratorio volto ad abbinare ragazzi e imprese.

Una giornata di formazione per i giovani e di colloqui serrati per far partire i tirocini di 6 mesi totalmente finanziati da Unioncamere. Neet e imprenditori si incontreranno e valuteranno le affinità in base al contesto aziendale e al background del giovane: verranno espresse preferenze da entrambe le parti.

Alla fine del tirocinio le aziende potranno assumere i tirocinanti beneficiando di sgravi fiscali.

Per informazioni: 010 2704.277

pagliosa.ge.camcom@eccellenzeindigitale.it