News - Dall'8 al 10 aprile - Porto Antico ospita "Europa Cup 2016", lo spettacolare concorso internazionale tra fioristi. L'elenco dei bar e dei ristoranti aperti.

La manifestazione, che si svolge ogni quattro anni, è arrivata per la prima volta in Italia grazie aáFlorint, Federazione Internazionale Fioristi Europei, a Federfiori Confcommercio, Federazione Nazionale Fioristi aderente a Confcommercio, e ad Ascom Confcommercio Genova.

Europa Cup 2016 è uno spettacolo floreale, di straordinario livello tecnico ed artistico - capace di attirare l’attenzione di tutti gli operatori del settore e del grande pubblico - che vede in concorso fioristi di eccezionale talento, campioni nazionali di ventitré paesi europei.

Nel quadro della manifestazione, la sera del 9 aprile, durante la serata di gala si svolgerà l'evento collaterale 3 F in Liguria - Flowers Food and Fashion, vera e propria passerella di prodotti tipicamente liguri quali i fiori e l’arte floreale, l’enogastronomia ligure e l’arte sartoriale della nostra regione.

Sito

Bar e ristoranti aperti