News - Dal 2 maggio il Contact Center Registro Imprese e Albo artigiani cambia numero

Chiamate 199 505550, dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Il servizio funziona anche via mail: callcenter@ge.camcom.it

Il Contact Center è dedicato alla predisposizione e all'invio delle pratiche telematiche dirette al Registro imprese e all'Albo Artigiani.
Il numero 199 505550 è attivo dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, esclusi i festivi. Per l'assistenza sulle pratiche occorre avere a disposizione il numero REA o il Codice Fiscale dell'impresa.
Il servizio è a pagamento: il costo della chiamata da rete fissa è di 14,5 centesimi di euro al minuto dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 18,30 (IVA inclusa).
Per le chiamate da cellulare il costo dipende dall'operatore di appartenenza e comunque non può essere superiore a 42,7 centesimi al minuto, con addebito alla risposta di 15,8 centesimi di euro.
Il Contact Center fornisce assistenza anche via mail, gratuitamente, all'indirizzo callcenter@ge.camcom.it .
Si ricorda che per assistenza su pratiche già inviate occorre scrivere all'indirizzo registro.imprese@ge.camcom.it se la pratica è già in istruttoria occorre utilizzare l'apposito diario messaggi.
Per l'evasione urgente di una pratica occorre mandare una mail all'indirizzo pratichetelematicheurgenze@ge.camcom.it le richieste pervenute con altre modalità non potranno essere prese in considerazione.

(02/05/2016)