News - 9 maggio - Certificati di origine: novità dopo l’accreditamento ICC/WCF e sperimentazione della stampa in azienda

Lunedì 9 maggio, presso la Camera di Commercio di Genova, si terrà il seminario gratuito "Certificati di origine: novità dopo l'accreditamento ICC/WCF e sperimentazione della stampa in azienda".

Le iscrizioni al seminario sono chiuse.

Sarà occasione per rivedere le regole sulla compilazione dei certificati di origine e la funzionalità dello sportello telematico, ma anche fornire una panoramica degli eventuali sviluppi futuri della normativa, nonché presentare la sperimentazione della stampa in azienda del documento per le imprese interessate.
Il seminario è rivolto solo alle imprese genovesi con Codice meccanografico.
Per limitata disponibilità di posti, verrà data la priorità alle aziende che già sono iscritte allo sportello telematico e che abitualmente richiedono certificati di origine per l’estero.
Le iscrizioni, che si chiuderanno al raggiungimento dei posti disponibili, potranno avvenire inviando una richiesta alla segreteria organizzativa all’indirizzo commercio.estero@ge.camcom.it.

(05/05/2016)