News - 17 maggio - Convegno ôLa nuova etichetta nutrizionale: leggere le etichette fa bene alla salute"

Il 17 maggio si svolge a Palazzo della Borsa il convegno intitolato "La nuova etichetta nutrizionale: leggere le etichette fa bene alla salute", realizzato dalla Camera di Commercio di Genova, in collaborazione con la Società Italiana di Nutrizione Umanaá (SINU) Liguria ed Università degli studi di Genova - Facoltà di Medicina.

I lavori del convegno si articolano in due sessioni: la prima dedicata a un approfondimento medico-scientifico sulla nuova etichetta e comprendere come la sua lettura sia indispensabile per la nostra salute e la seconda, rivolta in particolare alle imprese, per definire le modalità normative legate alla costruzione di una etichetta nutrizionale e alle problematiche connesse.

Gli operatori interessati a partecipare alla giornata informativa possono trasmettere la scheda di partecipazione all'indirizzo attivita.produttive@ge.camcom.it

Per ulteriori informazioni 010 27 04 719

Scheda di partecipazione