News - 27 maggio - #CUBA - Un mercato nuovo sullo scenario internazionale

Alle ore 11 (registrazioni dalle ore 10.30), presso la Camera di Commercio in Garibaldi 4, seminario di informazione e formazione organizzato dal settore internazionalizzazione.

Incontro che si colloca nel quadro delle iniziative volte a  rilanciare una riflessione sull’America Caraibica, in particolare sulle prospettive di sviluppo di questa porzione del continente latino-americano e sulle opportunità per le imprese genovesi. Alle aziende presenti verrà consegnato il Dossier America Caraibica sui Paesi Costa Rica, Cuba, Panama e Repubblica Dominicana, nei quali sono stati fatti approfondimenti sul quadro politico, economico e sul rischio paese, sull’interscambio e gli investimenti, sulla normativa doganale, sui principali eventi fieristici e indirizzi utili.

Programma

La partecipazione all’iniziativa è gratuita per le imprese genovesi regolarmente iscritte al Registro Imprese.

Vi preghiamo di confermare presenza alla Segreteria organizzativa all’indirizzo: commercio.estero@ge.camcom.it

(17/05/2016)