News - 10 giugno - Assemblea Generale Albo Nazionale Gestori Rifiuti

Il 10 giugno 2016 Genova ospiterà per la prima volta, nella suggestiva cornice Liberty della Sala delle Grida del Palazzo della Borsa Valori l'Assemblea generale dell'Albo nazionale gestori ambientali.

L'Assemblea sarà aperta alle Autorità nazionali del settore ambientale, ai vertici delle Istituzioni locali, alle Associazioni di categoria, oltre che agli esperti, alle imprese e ai media.

Dopo l'apertura dei lavori con interventi del Ministro della Giustizia Andrea Orlando e del Rappresentante del Ministero dell'Ambiente, l'Assemblea farà il punto della situazione attuale per quanto riguarda la gestione e lo smaltimento dei rifiuti e le interconnessioni con temi quali trasparenza, legalità e semplificazione amministrativa.

23/05/2016