News - 28 e 29 maggio - Rolli Days, seconda edizione con bar e ristoranti aperti

Tornano sabato e domenica i Rolli Days, l'evento che vuole fare conoscere al pubblico il Sistema dei Palazzi dei Rolli e delle Strade Nuove, Patrimonio mondiale dell'Umanità dal 2006.

I Palazzi dei Rolli, fra cui quello di Tobia Pallavicino sede della Camera di Commercio, dalle 10 alle 19 saranno aperti e visitabili per il pubblico che verrà accolto da studenti, dottorandi e ricercatori dell’Università di Genova, a disposizione per illustrare la magnificenza delle antiche dimore e le opere dei grandi maestri che le decorarono.

Per l'occasione la Camera di Commercio ha raccolto attraverso Ascom e Confesercenti l'elenco dei bar e dei ristoranti aperti.