News - 13 giugno ľ Bando di agevolazione economica per la prevenzione dei rischi alluvionali. Primo Seminario

Dalle 10.30 la Camera di Commercio di Genova ospiterà, nel Salone del Bergamasco in Via Garibaldi, il primo di un ciclo di seminari rivolto agli Amministratori di condominio e ai professionisti che vengono chiamati dalla società a svolgere il difficile ruolo di interfaccia con le istituzioni nell'interpretazione e nell'applicazione delle norme di settore, prime tra tutte quelle di "adeguamento" e di "incentivazione.

Proteggersi dagli allagamenti dovrebbe essere un imperativo categorico, con o senza agevolazioni. Eppure sono ancora poche le richieste di partecipazione al bando regionale "Agevolazione a favore delle attività economiche per prevenzione da rischi alluvionali attraverso soluzioni tecnologiche (dispositivi e/o impianti)" - la cui scadenza è stata prorogata al 30.12.2016 - che prevede contributi a fondo perduto dal 50% all'80% per investimenti da 2.500 a 40.000 Euro.

Nel corso del seminario verranno affrontati e risolti i problemi emersi in questi mesi di prima applicazione del bando.

Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi.

31/05/2016