News - Dal primo giugno online l'elenco atti depositati dagli agenti della riscossione

Dal 1° Giugno 2016, per le imprese individuali o costituite in forma societaria e per i professionisti iscritti in albi o elenchi, la notifica eseguita dagli Agenti della riscossione avverrà esclusivamente attraverso la Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo risultante dall'Indice Nazionale degli Indirizzi di posta elettronica certificata (INI-PEC).

I contribuenti ai quali non è stato possibile notificare l'atto via PEC potranno consultarlo in completa autonomia sul proprio PC utilizzando questo sito messo a disposizione dalle Camere di Commercio.

Gli atti saranno depositati dagli Agenti della riscossione a partire dal 20 giugno.