News - 15 giugno - Quinto appuntamento con “Progetto Futuro” per l’innovazione delle imprese di costruzione

La terza tappa del percorso sull'innovazione in edilizia "Progetto Futuro" affronterà il tema dell'innovazione di prodotto intesa come capacità di garantire - ad esempio attraverso certificazioni di parte terza di processo e di prodotto, ma non solo - valorizzare e promuovere un'edilizia innovativa.

PROGETTO FUTURO - PROGRAMMA DEFINITIVO SEMINARIO "NUOVE STRATEGIE PER NUOVI PRODOTTI: GARANTIRE, VALORIZZARE E PROMUOVERE COSTRUZIONI INNOVATIVE" - 15 GIUGNO 2016

Ricordiamo che il prossimo 15 giugno, presso l'Aula della Magna della Scuola Edile genovese, si svolgerà la quinta ed ultima tappa del percorso sull'innovazione in edilizia "Progetto Futuro". Il tema affrontato dal seminario sarà l'innovazione di prodotto intesa come capacità di garantire - ad esempio attraverso certificazioni di parte terza di processo e di prodotto, ma non solo - valorizzare e promuovere un'edilizia innovativa.

La partecipazione è gratuita ed i posti sono limitati.

L'iscrizione al Seminario è obbligatoria e deve pervenire entro il 13/06/2016  accedendo al sito di Assedil  o all'indirizzo e-mail info@assedil.it. In alternativa è possibile iscriversi tramite le segreterie degli Ordini professionali di Ingegneri ed Architetti.

01/06/2016