News - 7 luglio - Sala delle Grida: Palazzo della Borsa Valori di Genova

Por FESRá Asse 1 - b2match: dalle ore 9.30, in Borsa Valori, giornata di incontri bilaterali tra Imprese ed Enti di ricerca

Nell’ambito delle attività di animazione economica del Programma Operativo FESR Liguria 2014-2020, Unioncamere Liguria, in collaborazione con le Camere di Commercio e le Associazioni di categoria della Liguria organizza una giornata di incontri bilaterali tra imprese ed Enti di ricerca, in vista dell'apertura della seconda finestra temporale dei bandi di cui alle Azioni 1.1.3 “Sostegno alla valorizzazione economica dell'innovazione attraverso la sperimentazione e l’adozione di soluzioni innovative” e 1.2.4 “Supporto alla realizzazione di progetti complessi di attività di ricerca e sviluppo”.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione e compilazione di un breve profilo di cooperazione, entrambe da effettuarsi on line.

Per informazioni: Unioncamere Liguria - Claudia Magnaguagno Tel. 010.24852 209

12/06/2016