News - 28 giugno - Fare impresa a Genovaoggi tra competitivitÓ, innovazione e impatto sociale

Workshop di approfondimento, alle ore 9.45 nella sede della Camera di Commercio di Genova, Via Garibaldi 4, Salone del Bergamasco

La Camera di Commercio di Genova con il supporto del Centro Ligure Produttività - CLP e la collaborazione di EticLab e SocialHub Genova organizza un workshop di approfondimento sulle dinamiche che l’impresa si trova ad affrontare in termini di allineamento strategico tra sostenibilità economica , competitività sul mercato globale e impatto sociale.

Il workshop, che si protrarrà per l’intera giornata, tratterà nel corso della mattinata gli aspetti caratteristici della relazione a valore aggiunto tra azienda e principali stakeholder con focus su organizzazione interna dell’azienda, relazioni con i fornitori e relazioni con il territorio, mentre nel pomeriggio si parlerà di creazione di impresa a vocazione sociale, di SIAVS e di riforma del terzo settore.

La partecipazione è libera previa iscrizione. Iscrizioni via mail a: info@clpge.it

Per informazioni rivolgersi a:
CLP - Centro Ligure per la Produttività - Manuela Caramanna Tel.: 010/55087228