News - Fino al 15 luglio - Selezione insegnanti per le scuole della Fondazione FULGIS

La Fondazione Urban Lab Genoa International School di Genova, nel rispetto delle leggi e disposizioni vigenti e degli accordi col Comune di Genova, cerca docenti idonei in tutte le discipline e classi di concorso oggetto d'insegnamento presso le sue scuole paritarie Liceo Grazia Deledda e Istituto Duchessa di Galliera.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire per email entro le ore 12 del 15 luglio 2016, indirizzata a paritarie.acs@genoaschool.eu. Il campo “Oggetto” del messaggio dovrà riportare, nell’ordine, cognome, nome, codice della classe di concorso. Per eventuali candidature in più classi di concorso è necessario spedire più messaggi email.

Bando di selezione

13/06/2016