News - 29 giugno - La Crescita del Sistema delle Imprese in Liguria nel contesto delle sfide dettate dalla Digital Transformation

La forza dell'Hi-Tech e l'attrattività del territorio. Investire nell'innovazione digitale per crescere. La Strategia Digitale 2016-2018 della Regione Liguria per le imprese.

#Liguria 2021, organizzato da Regione Liguria, Liguria Digitale, Camera di Commercio e Confindustria Genova, si rivolge alle imprese liguri e alle grandi aziende nazionali e internazionali che vogliono investire sul territorio ligure.

L'obiettivo dell'incontro è fornire alle imprese interessate strumenti utili per affrontare con successo le nuove sfide introdotte dalla Digital Transformation.

Il segretario generale della Camera, Maurizio Cavglia, partecipa alla tavola rotonda delle 10.45 sul tema: Investire in Liguria. Le PMI liguri.

16/06/2016

16/06/2016