News - 6 luglio - Focus Marocco

Nell'ambito del Piano Attuativo Regionale 2015 Liguria International, in collaborazione con WTC Genoa Azienda - Speciale della Camera di Commercio di Genova per l'Internazionalizzazione, organizza il Progetto Marocco.

Il progetto prevede 2 fasi:

6 luglio: Focus Marocco - Workshop di approfondimento per le imprese liguri del mercato marocchino e della missione.
27-29 ottobre: Missione imprenditoriale a Casablanca - Partecipazione alla fiera Medinit e organizzazione di B2B con aziende marocchine.

Programma del Focus Marocco

9.30 Registrazione

Saluti e introduzione
Pietro Costa, Direttore WTC Genoa