News - AAA cercansi imprese con voglia di crescere grazie al marketing digitale

Continua Crescere in Digitale, il programma nazionale di Google, Unioncamere e Ministero del Lavoro che offre alle aziende la possibilità di ospitare tirocinanti specializzati in marketing digitale retribuiti (500 euro al mese) tramite Garanzia Giovani.

I tirocini durano 6 mesi e possono essere attivati fino a fine 2016. I tirocinanti sono "NEET" (giovani tra i 18 e i 29 anni che non studiano e non lavorano) formati da Google tramite un corso di 50 ore e un test finale. Le aziende che vogliono aumentare il proprio business online, diventare più social o migliorare la propria immagine di brand possono attivare un tirocinio a costo zero iscrivendosi attraverso il portale: www.crescereindigitale.it. Le aziende e i NEET iscritti attraverso il portale saranno chiamati dalla Camera di Commercio di Genova a partecipare a un "laboratorio digitale" per abbinare ciascun giovane all'impresa per lui più congeniale: dopo i primi due laboratori, effettuati nel Palazzo della Borsa il 6 aprile e il 21 giugno, sono già partiti una quarantina di tirocini. E se a fine tirocinio le imprese saranno soddisfatte potranno assumere il tirocinante con sgravi fiscali che si sommano a quelli del Jobs Act.

Per informazioni: 010 2704 277