News - 15 settembre - Invio scheda di partecipazione al Progetto Mirabilia, la Borsa Internazionale del turismo culturale. Udine, 24-25 ottobre

L'appuntamento annuale fra territori Unesco minori e grandi buyer turistici

Il workshop dedicato agli imprenditori del settore turistico (tour operator, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming, ecc.) operanti nei territori che possono vantare la candidatura o la titolarità di un sito materiale riconosciuto come bene patrimonio dell'umanità dall'UNESCO e a 50 buyers provenienti dai Paesi UE, USA, Giappone, Cina.

In allegato  il programma del workshop e la scheda di adesione da far pervenire entro il 15 settembre 2016.

La Camera di Commercio di Genova e WTC Azienda Speciale ne organizzano la partecipazione delle aziende e operatori genovesi del settore. Per informazioni: cristina.iraci@wtc.genova.it

21/07/2016