News - 14 settembre - Workshop: "Il sistema imprenditoriale ligure sul mercato globale: opportunitÓ, sfide e nuovi strumenti di due mercati a confronto"

La Camera di Commercio di Genova ospita presso la sala del Consiglio di Via Garibaldi 4, a partire dalle ore 16, il workshop organizzato dall'Associazione Genova Smart Cityánell'ambito delle attività del progetto europeo PURE COSMOS, sulla capacità di penetrazione e di competitività delle imprese liguri sui mercati globali.

Verranno esaminate le opportunità e le criticità in ambito internazionale, con particolare attenzione al contesto del mercato americano e del mercato russo e il ruolo della Pubblica Amministrazione in qualità di facilitatore e di accompagnamento nei percorsi imprenditoriali.

Per informazioni ed iscrizioni:

Segreteria dell’Associazione Genova Smart City
Tel.: 010 5572099 / 338 7536347