News - 29 settembre – Seminario “Avvio di un progetto di business all’estero – il Check up dell’azienda per una scelta consapevole”

Il seminario, che si terrà dalle 9.30 alle 13.15 presso la Sala del Bergamasco della Camera di Commercio di Genova (Via Garibaldi, 4) si inserisce nelle attività relative ai servizi di informazione specializzata dello sportello per l'internazionalizzazione di Worldpass ed è organizzato in collaborazione con UniCredit.

Sarà l'occasione per valutare attentamente come meglio affrontare il business all'estero e magari fare anche qualche valutazione sugli eventuali cambiamenti nella propria strategia di internazionalizzazione.

Il seminario è gratuito, riservato alle aziende regolarmente iscritte al Registro Imprese di Genova.

A causa dei posti limitati, si consiglia la preiscrizione o direttamente sul sito di UniCredit  oppure inviando scheda di adesione all'indirizzo commercio.estero@ge.camcom.it

Scheda di adesione

13/09/2016