News - Dal 10 ottobre - Riparte “Fatti trovare - Negozi di Genova su Google Maps”

Il progetto della Camera di Commercio per inserire gratuitamente le attività commerciali genovesi sulle mappe di Google.

Dal 10 ottobre 2016 riparte “Fatti trovare - Negozi di Genova su Google Maps”, progetto della Camera di Commercio di Genova in collaborazione Ascom, Confesercenti e Centro ligure per la produttività. L’obiettivo è quello di aiutare turisti e genovesi trovare negozi, bar e ristoranti migliorando la qualità delle informazioni presenti su Google Maps riguardo a localizzazione, orari e numeri di telefono.

L’operazione di pulitura dei dati, partita prima dell’estate da Via XX Settembre e dintorni fino a De Ferrari con la mappatura di oltre 400 fra negozi, bar e ristoranti, si concentrerà ora sul centro storico fino al porto antico.

Scarica il volantino e la manifestazione d’interesse.

Per informazioni:
Tel.: 01055087228  dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle  17