News - 17 novembre – Seminario “Condizioni di consegna e pagamento: il rapporto tra profili contrattuali, logistici ed il credito documentario”

Il Seminario si svolgerà dalle 9.30 alle 16.40 presso il Salone del Consiglio della Camera di Commercio di Genova (Via Garibaldi, 4).

Nel corso dell’incontro verranno illustrati i molteplici aspetti che è necessario esaminare per comprendere le potenzialità del credito documentario, riducendo i rischi di irregolarità, e analizzare tutte le implicazioni connesse all’adozione di un termine commerciale di consegna.

Il seminario è gratuito, ma riservato alle aziende regolarmente iscritte al Registro delle imprese di Genova e con priorità agli operatori con l’estero in possesso di Codice meccanografico, regolarmente convalidato.

A causa dei posti limitati sarà possibile che si proceda una riduzione dei partecipanti per consentire al maggior numero possibile di imprese di prendere parte al seminario.

Vi preghiamo di confermare presenza alla segreteria organizzativa:
Delegazione Ligure ICC - Ufficio E-Commerce e Commercio estero
E-mail: commercio.estero@ge.camcom.it - icc@ge.camcom.it