News - 22 novembre - Presentazione Bando Azione 3.1.1 “Aiuti per investimenti”- POR FESR 2014-2020

A partire dalle 15, presso la Sala delle Grida del Palazzo della Borsa Valori di Genova, la presentazione del Bando a valere sul POR FESR 2014-2020-Azione 3.1.1 "Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale".

La Regione Liguria ha stanziato per questo Bando un importo di 40 milioni di euro con lo scopo di sostenere la ripresa degli investimenti produttivi anche di tipo espansivo, connessi ai percorsi di consolidamento e diversificazione, al fine di conseguire un potenziamento della base produttiva regionale, il suo sviluppo tecnologico, la sua competitività e l'occupazione in generale.

L'incontro è volto a presentare le oppurtunità offerte dal bando, ad analizzare le modalità attuative e a rispondere alle domande delle imprese e degli operatori coinvolti.

Invito