News - 16 dicembre - Africa: sfide e prospettive

Alle ore 10 nella sede della Camera di Commercio, in Via Garibaldi 4, seminario per analizzare le opportunità di business in Africa Sub-Sahariana.

Il seminario, organizzato nell’ambito delle iniziative di informazione/formazione e grazie alla collaborazione di DISPO (Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Genova), partendo da un’analisi delle politiche e delle prospettive sui rapporti istituzionali, si concentrerà sui settori in espansione ed in particolare su industria, energia e infrastrutture, per approcciare l'Africa anche da un punto di vista dei possibili investimenti diretti.

In allegato programma dettagliato dell’evento.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita per le imprese genovesi regolarmente iscritte al Registro Imprese.

A causa dei posti limitati, Vi preghiamo di confermare presenza alla Segreteria organizzativa a: commercio.estero@ge.camcom.it