News - 14 dicembre - Programma di sviluppo rurale 2014-2020

Mercoledì 14 dicembre alle ore 9.00 presso il Salone del Bergamasco di terrà il Seminario di lancio del Partenariato Europeo per l'Innovazione (PEI) - I Gruppi Operativi del PEI in Liguria: un'opportunità per innovare le imprese.

Sarà un'occasione per presentare la strategia Europea PEI (Partenariati Europei per l'Innovazione), lanciata dalla Commissione Europea nell'ambito dell'Iniziativa "Unione dell'Innovazione".
La strategia mira a promuovere la cooperazione tra il mondo produttivo e quello della ricerca, al fine di pervenire a soluzioni innovative in materia di competitività e sostenibilità dell'agricoltura, rivolgendosi prevalentemente agli operatori del settore Agricolo a livello nazionale.
Programma dell'evento
Scheda di registrazione