News - 19 dicembre – Poli di ricerca e innovazione. Nuovo assetto nella programmazione POR FESR Liguria 2014 – 2020”

Alle 9, nel Salone del Consiglio della Camera di Commercio di Genova in Via Garibaldi 4, sarà presentato il nuovo assetto dei Poli di Ricerca e Innovazione della Regione Liguria nell'ambito della programmazione economica regionale 2014-2020.

Finalità primaria dei Poli di Ricerca e Innovazione è quella di sostenere i progetti di ricerca delle imprese, configurandosi come i soggetti intermediari dell'innovazione capaci di mettere in relazione strutture di ricerca, piccola, media e grande impresa.

Le iscrizioni sono da effettuarsi on line, utilizzando il link contenuto nel programma.