News - Da marzo a giugno - WTC Business Lab

Parte a marzo, presso il WTC Genoa - Torre WTC, il WTC Business Lab, un laboratorio di soluzioni operative per fare cultura d'impresa e proporre strumenti di crescita verso i mercati esteri

Nasce da un team di ricercatori della LIUC – Università Cattaneo – che per otto anni hanno analizzato un campione di oltre 2.500 aziende, il risultato ha prodotto un programma di intervento sulle criticità più comuni del nostro tessuto imprenditoriale.
WTC Business Lab nasce per mettere a disposizione delle aziende questa analisi e, soprattutto, per condividere le soluzioni operative che da essa sono derivate.
Uno strumento pratico e di confronto diretto dedicato agli imprenditori, ai manager ed ai professionisti del settore.

Si svolge in quattro moduli principali:

• strategia aziendale
  • programmazione e controllo