News - 8 marzo - Con Eccellenze in Digitale le opportunitÓ del web per le pmi

Terza edizione di Eccellenze in Digitale: 6 seminari da marzo a novembre

Riparte l'8 marzo, alla Camera di Commercio di Genova, il programma Eccellenze in Digitale, promosso da Google e Unioncamere per avvicinare al web le pmi grazie a giovani tutor digitali.

Dall'8 marzo all'8 novembre saranno sei i seminari curati dai giovani digitalizzatori formati da Google e rivolti alle imprese di tutti i settori e alle associazioni di categoria. Al termine di ogni seminario sarà possibile prenotare un tutor per approfondire i temi del seminario (follow up) o avviare un programma personalizzato di assistenza (one to one).

Tutte le attività di Eccelleze in Digitale sono a carattere gratutito.

Si parte l'8 marzo con l'introduzione alla terza edizione, da parte del segretario generale Maurizio Caviglia, seguita dal seminario introduttivo su come cogliere e massimizzare le opprtunità del web, a cura della digitalizzatrice Noemi Reina.