News - Genova che protegge

La Camera di Commercio di Genova collabora a una iniziativa volta a favorire conoscenza e consapevolezza áper limitare i danni causati dai disastri ambientali.

Genova che protegge è una iniziativa, sviluppata nell’ambito del progetto europeo Life DERRIS, assunta dal del Comune di Genova a cui la Camera di Commercio collabora - insieme a CNA, Confindustria e Lega Coop - per diffondere la cultura dell’autoprotezione e ridurre i danni legati agli eventi meteo-climatici nelle piccole e medie imprese grazie a strumenti di valutazione, prevenzione e gestione dei rischi.

Possono partecipare al progetto le imprese con un minimo di 5 addetti che svolgono attività produttiva o commerciale oppure le reti d’imprese, del medesimo settore produttivo, che insistono su una stessa area.

Per avere informazioni o per aderire all'iniziativa è possibile contattare il numero: 010 2704.280.