News - 17 marzo - Tutto esaurito per il seminario In Borsa valori sul Mercato Elettronico della PA

Per acquistare beni e servizi sotto la soglia comunitaria, le amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di ricorrere al mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA), uno strumento gestito da Consip per conto del Ministero Economia e finanze.

Venerdì 17 marzo dalle 9.30, nella Sala delle Grida del Palazzo della Borsa Valori, Consip e Camera di commercio organizzano un seminario di approfondimento sui vantaggi del MEPA e sulle sue funzionalità per le aziende e per le pubbliche amministrazioni. Introduce il presidente della Camera di commercio Paolo Odone e partecipano Francesca Minerva e Andrea Di Tommaso di Consip.

Le iscrizioni al seminario sono chiuse per raggiunto limite dei partecipanti.