News - 30 marzo - Agire la legalitÓ

Primo appuntamento di un percorso formativo per cooperatori e funzionari associativi articolato in 5 giornate di incontri con esperti, formazione e workshop.

Agire la legalità è organizzato da Alleanza delle Cooperative in collaborazione con i principali interlocutori istituzionali ed economici della Liguria e con il patrocinio e sostegno di Camera di Commercio di Genova, con l’obiettivo di rafforzare e rendere più incisiva l’azione di prevenzione e contrasto di ogni possibile tentativo di infiltrazione della criminalità, di sostenere le imprese a migliorare la qualità del lavoro.

Ogni incontro è della durata di 5 ore e la partecipazione è gratuita. Il primo appuntamento è presso il dipartimento di Economia dell’Università di Genova in via Vivaldi 5 alla Darsena. Interverrà la prof.ssa Ida Nicotra, consigliere dell’Autorità Nazionale Anticorruzione.

Gli appuntamenti successivi saranno tenuti presso la Camera di Commercio in Via Garibaldi, 4.

Per iscrizioni: eventilegalita@gmail.com