News - 7 aprile – “Fare impresa sostenibile: innovazione a impatto sociale” - Progetti di networking e idee di impresa social

Venerdì 7 aprile 2017 alle 15, presso il Salone del Bergamasco della Camera di Commercio di Genova, saranno presentati i progetti e le idee di impresa elaborate durante il percorso "Fare impresa sostenibile: innovazione a impatto sociale" dove sono stati approfonditi molti degli aspetti caratteristici dell'impresa sociale e della benefit corporation.

Nel corso dell'incontro le imprese presenteranno i loro project work aziendali, in un'ottica di sviluppo di business innovativo a impatto sociale e di creazione di "network sostenibili".

Per i social startupper la presentazione della loro business idea costituirà competizione: una giuria valuterà i tre progetti migliori che potranno usufruire dei servizi dell'incubatore Social Hub Genova per un periodo di 6 mesi.

L'incontro sarà un'occasione di networking tra imprese attente ai valori della responsabilità sociale e giovani startupper che intendono trasformare i propri progetti social in impresa ed è aperta a imprese e giovani aspiranti imprenditori, con idee e progetti di sostenibilità da realizzare costituendo reti e collaborazioni.

Invito