News - 30 marzo - Nuove regole sul MUD

Camera di Commercio di Genova, in collaborazione con Unioncamere Liguria, organizza un incontro sulle nuove regole di iscrizione all'Albo Gestori Rifiuti.

L’appuntamento è fissato per giovedì 30 marzo alle 9.00 nella Sala delle Grida del Palazzo della Borsa ed è rivolto a tutti i soggetti che si occupano di trasporto, commercio, recupero e smaltimenti di rifiuti e che per svolgere tali attività sono tenuti a presentare il Modello Unico di Dichiarazione Ambientale (MUD).
L’incontro, che segue a quelli analoghi organizzati nel mese di marzo a La Spezia, Imperia e Savona, ha l’obiettivo di informare sulle nuove disposizioni in vigore, in vista della prossima scadenza di presentazione del MUD, prevista per il 2 maggio 2017.