News - 28 marzo - Mille negozi presenti su Google Maps passati al setaccio dalla Camera di Commercio

Informazioni in tempo reale verificate e geolocalizzate su posizione, contatti e orari di apertura. Mappate anche le aperture domenicali e serali di bar e ristoranti.

La Camera di Commercio di Genova ha verificato i dati presenti su Google Maps di un migliaio di negozi e di circa duecento pubblici esercizi del centro cittadino con l'obiettivo di rendere disponibili a turisti e residenti, direttamente sulle mappe di Google, informazioni verificate su indirizzi, orari e contatti delle imprese, superando la necessità di pubblicare gli elenchi delle aperture domenicali e premiando gli esercizi che stano aperti tutto l’anno.

Per accedere alle informazioni consultare il sito dedicato e la mappa dei bar e ristoranti aperti la domenica e la sera.

Le imprese che desiderano essere inserite nella mappa o inviare nuove segnalazioni possono farlo da qui.