News - 27 aprile - Termine per la presentazione delle domande per l'affidamento di un in carico estgerno nell'ambito del Progetto Interreg Italia Francia Marittimo "IN.VI.TRA."

Il Progetto "IN.VI.TRA."á(Incubatore Virtuale Transfrontaliero), di cui Unioncamere Liguria è soggetto capofila, ha l'obiettivo di avviare e portare a regime un sistema di rete transfrontaliero in grado di offrire i servizi necessari all'incubazione di nuovo imprese, prevalentemente di tipo cooperativo, nei territori coinvolti.

Il sistema di rete per l’incubazione transnazionale sarà caratterizzato dalla creazione di un incubatore di impresa, prevalentemente di tipo "virtuale", in grado di proporre ed offrire tutte le tipologie di servizi necessari all’avvio di impresa. L’incubatore "virtuale" opererà attraverso l’impiego di una piattaforma informatica che consentirà un costante contatto tra tutti i soggetti aderenti al progetto. I partner sui diversi territori, struttureranno specifici spazi (nodi di rete) per favorire ed agevolare la fruizione degli strumenti messi a disposizione dal sistema virtuale.

La candidatura, redatta in carta semplice e sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’Ente dovrà essere consegnata insieme ai documenti richiesti dall'Avviso di selezione pubblica, a pena di esclusione, in busta chiusa a Unioncamere Liguria secondo le seguenti modalità:

- via PEC, all’indirizzo unioncamere.liguria@legalmail.it indicando nell’oggetto "Avviso di selezione pubblica per l'affidamento di un incarico esterno per la valutazione e il monitoraggio del progetto Interreg Italia Francia Marittimo "IN.VI.TRA"

- tramite invio via posta raccomandata (in tal caso farà fede la data di ricezione del plico) della documentazione in doppia busta chiusa a UNIONCAMERE LIGURIA, via San Lorenzo 15/1 16123 Genova, in busta chiusa e con la dicitura "Avviso di selezione pubblica per l'affidamento di un incarico esterno per la valutazione e il monitoraggio del progetto Interreg Italia Francia Marittimo "IN.VI.TRA"

entro il termine perentorio delle ore 12 del 27 aprile 2017.