News - 4 maggio - Seminario “Lo status di Operatore economico autorizzato (AEO) nel nuovo Codice Doganale unionale”

Il seminario, che si terrà dalle 10 alle 13 nel Salone del Bergamasco della Camera di Commercio (Via Garibaldi 4), è organizzato in collaborazione con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Genova.

Il seminario è riservato alle aziende regolarmente iscritte al Registro imprese di Genova. La priorità verrà data agli operatori con l’estero in possesso di Codice meccanografico, regolarmente convalidato.

Le registrazioni cominceranno dalle ore 9.45. La partecipazione è gratuita. Per esigenze organizzative, vi preghiamo di confermare la presenza (tel. 010 2704 560 - commercio.estero@ge.camcom.it)