News - 12 maggio – Alla Società Economica di Chiavari, Seminario sul Mercato Elettronico della PA

Per acquistare beni e servizi sotto la soglia comunitaria, le amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di ricorrere al mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA), uno strumento gestito da Consip per conto del Ministero Economia e finanze.

Venerdì 12 maggio dalle 9.30, nella Sala Ghio Schiffini della Società Economica di Chiavari (Via Ravaschieri, 15 – Chiavari), Consip e Camera di commercio organizzano un seminario di approfondimento sui vantaggi del MEPA e sulle sue funzionalità per le aziende e per le pubbliche amministrazioni. Introduce il conservatore della Camera di commercio Roberto Raffaele Addamo e partecipa Francesca Minerva di Consip.

Domanda di iscrizione