News - 18-21 maggio - Liguria Gourmet a Slow Fish

La Camera di Commercio partecipa a Slow Fish, al Porto Antico di Genova dal 18 al 21 maggio, in collaborazione con Regione Liguria con il marchio della ristorazione di qualità Liguria Gourmet.

Presso lo stand istituzionale della Regione, #LamiaLiguria, i 10 chef di Liguria Gourmet presenteranno ricette tipiche del territorio sul tema 2017 della manifestazione “Il pescato stagionale del Mar Ligure”, che saranno accompagnate da vini DOC-IGT liguri.

Ogni pomeriggio alle 16 e, nella giornata inaugurale anche alle 11, gli chef Liguria Gourmet proporranno inoltre laboratori aperti ai visitatori nella scuola di cucina Liguria Gourmet, in occasione dei quali sarà possibile degustare le ricette appena realizzate, in abbinamento ai prodotti a marchio certificato dalla Camera di Commercio "Genova Gourmet" come lo sciroppo di rose e i fiori di Zafferano.

Calendario Laboratori