News - Dal 18 al 21 maggio torna Univercity a Genova

Nuova edizione della rassegna di grandi incontri, laboratori, spettacoli e concerti organizzati dall'Università di Genova, in collaborazione con la Camera di Commercio, nel centro cittadino.

Dopo le due giornate introduttive di giovedì e venerdì dedicate agli studenti delle scuole medie inferiori e superiori, il programma entra nel vivo sabato e domenica con numerosi incontri di personalità di spicco del mondo della cultura, dell'arte e della scienza per il grande pubblico.

La Sala delle Grida del Palazzo della Borsa ospiterà sabato 20 maggio alle 11 Luca Mercalli che esporrà uno studio su "Duecento anni di clima a Genova",e domenica 21 sempre alle 11 il fondatore di Slow Food Carlo Petrini, che
parlerà di Biodiversità e futuro.

Programma completo