News - 26 maggio - Salone della CSR e dell'innovazione sociale

Il 26 maggio prossimo a Palazzo della Meridiana si terrà la tappa genovese del Salone della CSR e dell'innovazione sociale, che quest'anno si sviluppa attorno al tema de "L'arte della sostenibilità".

L'evento genovese Ŕ organizzato da ETIClab in collaborazione con aziende e istituzioni locali e con il Patrocinio del Comune e della Camera di Commercio di Genova. ╚ inserito nel programma del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2017 promosso da ASVIS.

Nel corso della giornata cittadini, imprese ed istituzioni avranno l'occasione di confrontarsi sui temi dell'innovazione sociale e dell'economia verde, della responsabilitÓ sociale di territorio e dell'economia sostenibile, cultura e welfare, alla ricerca di un modello innovativo di economia sostenibile e socialmente responsabile.

A chiusura della giornata Ŕ previsto lo spettacolo teatrale CHILOMETRO ZERO di e con Pino Petruzzelli.

L'evento Ŕ aperto e gratuito previa registrazione online