News - 19-21 maggio - TEU (Twenty ľ foot Equivalent Unit). Progetto di arte contemporanea

Dal 19 al 21 maggio nei locali della Sala Chiamata - CULMV (Piazzale San Benigno, Porto di Genova) incontri, presentazioni, proiezioni e commissioni artistiche: un denso programma di incontri, presentazioni e proiezioni che coinvolge ospiti internazionali e che tiene al centro le trasformazioni che investono il territorio e la società genovese a partire dal porto.

TEU (Twenty – foot Equivalent Unit) che prende il nome dall'unità di misura dei container, è un progetto
d'arte contemporanea sviluppato da ON in co-partecipazione con il DISFOR - Dipartimento di Scienze
della Formazione dell'Università di Genova e sostenuto dalla Compagnia di San Paolo in partnership – fra gli altri – con la Camera di Commercio di Genova.