News - 30 maggio - Russia - Sviluppi del mercato e strategie di internazionalizzazione

Il seminario - che si terrà martedì 30 maggio alle ore 9.30 (registrazioni dalle ore 9.15) nella sede della Camera di Commercio di Via Garibaldi 4 - è organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Russa, e sarà l'occasione sia per esaminare in generale la situazione economica attuale sia per analizzare le problematiche, ma anche le opportunità di business, del mercato russo.

Fra i temi trattati desideriamo segnalare il progetto di Mentoring a favore del tessuto imprenditoriale italiano, promosso da Unioncamere, che mira a creare una rete di imprenditori italiani che vivono all’estero che mettano la propria esperienza a disposizione delle aziende italiane interessate a divenire più competitive , anche attraverso una migliore posizione sui mercati esteri.

Al termine degli interventi sarà possibile fissare appuntamenti con i relatori per approfondimenti personali, che proseguiranno eventualmente anche al pomeriggio.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita per le imprese genovesi regolarmente iscritte al Registro imprese.

A causa dei posti limitati, Vi preghiamo di confermare presenza alla Segreteria organizzativa: commercio.estero@ge.camcom.it