News - 30 maggio - Quarto laboratorio del 2017 di Crescere in Digitale

Al World Trade Center (Via de Marini 1, 19░ piano) colloqui tra otto ragazzi e tredici aziende peráil quarto Laboratorio di Crescere in Digitale

Ll'iniziativa di Unioncamere, Google e Ministero del Lavoro ha il duplice obiettivo di avvicinare le aziende al web e di promuovere il lavoro giovanile attraverso tirocini di 6 mesi. I ragazzi, dai 18 ai 30 anni, devono essere NEET, non studiare e non lavorare. Duranti i laboratori le aziende faranno dei veri e propri colloqui al fine dei quali consegneranno le loro preferenze. Accettata la preferenza dai ragazzi, partirà il tirocinio della durata di sei mesi, a costo zero per le aziende, con rimborso spese di 500 euro mensili provenienti da fondi europei, e con sgravi fiscali in caso di assunzione.

Imprese e ragazzi interessati possono iscriversi su: www.crescereindigitale.it.

Sul sito dedicato per Genova: www.liguriaindigitale.it le guide passo-passo per imprenditori e tirocinanti.

Sul canale YouTube di Genova le interviste doppie tra aziende e tirocinanti che sono stati assunti.

Per informazioni: pagliosa.ge.camcom@eccellenzeindigitale.it - 0102704277