News - 2 giugno 2017- Palazzi svelati, degustazioni e fuochi d’artificio per la festa della Repubblica

Venerdì 2 giugno, in occasione delle celebrazioni della Festa della Repubblica, Prefettura, Comune di Genova, Regione Liguria e Camera di Commercio invitano cittadini e turisti a visitare 17 palazzi pubblici. La Camera di Commercio apre la sede di Palazzo Tobia Pallavicino dalle 10.00 alle 19.00 e la Sala delle Grida del Palazzo della Borsa Valori dalle 15.00 alle 22.00. In ogni palazzo sarà possibile timbrare lo speciale passaporto stampato per l'occasione.

A partire dalle 20.00, in piazza De Ferrari, degustazione di gelato artigianale in collaborazione con Artigiani in Liguria e Genova Liguria Gourmet e, alle 21.30, spettacolo di fuochi d'artificio.

Chi, nella giornata della Festa della Repubblica, riuscirà a visitare tutti i palazzi  riceverà un premio: consegnando il passaporto completo di tutti i timbri (fatta eccezione per quelli facoltativi) all'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Regione Liguria, nel periodo compreso fra il 12 e il 23 giugno 2017, ai primi 10 sarà offerto un buono per una cena per due persone del valore di € 60,00 complessive presso i ristoranti Genova Liguria Gourmet che aderiscono all'iniziativa. I successivi 40 avranno l'opportunità di degustare un gelato per due persone offerto dai gelatieri aderenti all'evento del 2 giugno.